23/07/2017

Soluzioni CRM

Nell'ambito di un perfetto sviluppo aziendale, per avere sempre sotto controllo gli indicatori aziendali, è sempre bene adottare un sistema CRM, che coinvolga tutti i reparti aziendali, tale da predisporre l'Azienda ad un miglioramento di efficenza interna, e verso i clienti.

Un software CRM, è pensato principalmente per gestire le relazioni con i propri clienti e snellire alcune funzioni interne;

Un CRM robusto e versatile, come quello che Vi consigliamo, è la giusta soluzione aziendale per rispondere, in maniera adeguata, a diverse esigenze, tipiche del mondo aziendale.

Gestione Clienti

Gestione Commerciale

Gestione Documentale

Project Management

Coordinamento Interno 

Co-operazione 

Questi, sono solo alcuni degli ambiti in cui è possibile sfruttare il nostro CRM con la massima efficacia.

Le soluzioni verticali che possiamo realizzare si possono inserire in diversi contesti aziendali, per diversi settori commerciali.

Che cos'è un CRM

CRM è un acronimo per il termine "Customer Relationship Management", che è la buona pratica di essere attento e rispondente alle esigenze dei singoli rapporti con i clienti attraverso sistemi e processi. 

Le funzionalità e la buona pratica di usare una soluzione CRM, stanno diventando un imperativo strategico sempre più importante per le imprese, per la maggior parte dei settori merceologici.

 

Utilità di un CRM

La soluzione CRM proposta da Noi, è una soluzione completa, che permette di organizzare e tenere monitorate, nella loro complessità, tutte le interazioni che si hanno con i propri clienti, siano essi potenziali (lead) o clienti acquisiti (privati e aziende).

Il nostro CRM consente di gestire in modo integrato ed efficace tutte le fasi del processo di vendita e le attività di post vendita (assistenza alla clientela).

Possedere e lavorare in Azienda con una soluzione CRM non è solo una soluzione tecnologica, ma prima di tutto è una soluzione strategica.

La tecnologica è solo un elemento, certamente di centrale importanza, ma non basta; utilizzare un CRM vuol dire:

“utilizzare una vera e propria strategia di business diretta per comprendere, anticipare e rispondere ai bisogni dei clienti attuali e potenziali, con l'obiettivo di accrescere il valore della relazione con quest'ultimi.”

La soluzione "totale"

La nostra soluzione CRM è anche la soluzione migliore per coordinare e condividere informazioni (con diversi gradi di visibilità) con tutti i reparti, gli utenti o gruppi di lavoro dell' Azienda.

Il CRM, permette alle diverse Direzioni, di tenere i dati aziendali sempre sotto controllo e ben visibili, con un semplice click.

Direzione > Marketing > Uff. Clienti > Vendite > Assistenza tecnica > Call Center >

 

Cosa altro puoi fare con la nostra soluzione CRM ?

Agenda Condivisa

Schede Clienti

Gestione Processi di Vendita

supporto Post Vendita o HelpDesk

Campagne di Marketing

Gestione Eventi

Gestione Utenti e gerarchie

Reportistica e KPI

Gestione documenti

workflow

 

Vuoi sapere se la nostra soluzione CRM può fare al caso tuo ?

 

 

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