23/07/2017

Consulenza PMI

La consulenza aziendale per PMI che intendiamo Noi, ha l’obiettivo di migliorare la produttività di un Impresa (piccola o media che sia) e delle proprie risorse, con lo scopo di migliorarne margini, profitto e comunicazione, sia interna che esterna.

RS Consulenza PMI e la società di consulenza aziendale a Roma, che supporta e affianca gli imprenditore e/o i manager aziendali, ad avere una visione esterna imparziale ed obiettiva, con lo scopo di far funzionare meglio l' Impresa o un area specifica di essa (Commerciale/Marketing/Produzione).

Una buona consulenza aziendale permette di portare l’imprenditore e la sua Impresa a iniziare un percorso di microcambiamenti, ove ce ne sia bisogno, utili al miglioramento delle performance commerciali, in linea con le aspettative, e/o secondo i desideri dell'Imprenditore.

In primis, questo percorso, dovrà migliorare i "risultati ogettivi", riscontrabili da dati di analisi, e non solo da eventuali "sensazioni".

Per ogni esigenza

RS Consulenza PMI si occupa di servizi di Consulenza Aziendale per PMI (Piccole e medie Imprese) e Consulenza per Sturt up.
La nostra consulenza direzionale, organizzativa e commerciale, è adatta a tutte le esigenze delle PMI in quanto è frutto di esperienza ventennale, fatta direttamente sul campo e in diversi mercati e settori.

Colloquio preliminare

Attraverso un colloquio preliminare con il titolare dell' Impresa, verifichiamo le necessità aziendali, divise per priorità, e, dopo aver analizzato diversi aspetti, passiamo a strutturare un piano personalizzato e specifico per il miglioramento delle performance aziendali (processi interni, gestionali e/o commerciali).

Analisi dati Aziendali

Partendo da una approfondita analisi dei dati aziendali, verifichiamo una serie di parametri oggettivi, per essere in grado di individuare eventuali aree di sofferenza; seguentemente studiamo una serie di strategie e di azioni da intraprendere, utili e migliorare quest'ultime.

Soluzioni dedicate

RS Consulenza PMI aiuta le Imprese clienti a individuare la migliore via per raggiungere gli obiettivi prefissati, con interventi in grado di potenziare le competenze dell' imprenditore, della direzione e del personale, aumentare la motivazione dei collaboratori, le loro capacità di comunicazione e migliorare le performance di vendita.

Cosa può fare RS Consulenza PMI, per la Vs impresa ?

 Tutto quello che serve, in 5 semplici passi :

Fase 1 - Analisi dei dati aziendali
Fase 2 - Individuazione aree di sofferenza ed elaborazione di possibili soluzioni
Fase 3 - Elaborazione di un buon Business plan (se necessario)
Fase 4 - Elaborazione strategia Marketing e/o pubblicitaria (se necessario)
Fase 5 - Analisi e controllo dei risultati

 

 

SCRIVICI ADESSO

per richiedere

una CONSULENZA GRATUITA

relativa alla tua Impresa,

saremo lieti di ricontattarti

per capire meglio la tua situazione...

Richiedi Consulenza gratuita PMI

Fields marked with * are required